La vita bisogna metterla
in gioco per i grandi ideali

Papa Francesco

20 agosto 2013 - Politica nazionale

Governo: Mauro,non riesco a immaginare che qualcuno faccia cadere il governo

Cosi’, a margine di un incontro alla capitaneria di porto di Rimini, il ministro della Difesa, Mario Mauro, ha replicato a chi gli chiedeva un commento sulla stabilità dell’esecutivo

(ANSA) – Rimini – Di fronte alle attuali condizioni del paese ”non arrivo ad immaginare che qualcuno pensi di far cadere il governo”. Cosi’, a margine di un incontro alla capitaneria di porto di Rimini, il ministro della Difesa, Mario Mauro, ha replicato a chi gli chiedeva un commento sulla stabilità dell’esecutivo. ”Io sono preoccupato per le condizioni di difficoltà economica, sociale e finanziaria in cui versa ancora il nostro Paese e – ha osservato – proprio per questo so quanto anche le forze politiche sono consapevoli delle difficolta’ economiche, sociali e finanziarie:  non arrivo ad immaginare – ha ribadito – che qualcuno pensi di far cadere il governo”.

Innanzi all’attuale situazione, ha proseguito Mauro, ” io mi definirei realista. Di cosa ha bisogno l’ Italia? Di liti tra comari o un governo stabile? Dal mio punto di vista – ha concluso – di un governo stabile”.